Laser terapia MSL M6
M6 è un sistema unico, che permette l'applicazione automatica della Laserterapia MLS® in Multitarget.
Funzionamento del macchinario
La testa robotizzata copre l'intera area da trattare, illuminata omogeneamente dall’esclusivo gruppo ottico multidiodico. L’attivazione simultanea di tutti i fotorecettori consente risultati terapeutici migliori e più rapidi rispetto alla laserterapia tradizionale.
M6 permette la regolazione elettromeccanica dell'altezza della colonna e dell'inclinazione del braccio. La testata robotizzata si muove automaticamente secondo 5 direzioni pre-impostate, consentendo di raggiungere agevolmente qualsiasi posizione di trattamento, regolandone la direzione e l'ampiezza del movimento per trattare il paziente in varie posizioni, seduto o disteso. La modalità Multitarget non richiede la presenza costante dell’operatore.
Inoltre, minimizza la perdita di energia per riflessione e scattering e garantiesce la simultanea attivazione dei fotorecettori presenti nella zona trattata.
Utilizzo della laser terapia
Principali utilizzi: distorsioni, strappi muscolari, tendiniti, nevralgie brachiali, dolori cranio-facciali, borsiti, Iombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi.
La laserterapia MLS® migliora la circolazione sanguigna e il rilassamento muscolare; stimola inoltre la riparazione dei tessuti molli – connettivo ed epidermico – in caso di ferite, ustioni o piaghe da decubito. M6 permette l’esecuzione automatica della Laserterapia MLS®: la testata robotizzata copre omogeneamente l’intera area da trattare, che viene così illuminata in multitarget. I tempi di trattamento sono rigorosamente calibrati per trasferire il migliore apporto di energia al tessuto trattato.