Eva Novabee NovaClinical
EVA: Il Device che si prende cura della tua salute intima
LA TECNOLOGIA VDR VAGINAL DYNAMIC
RADIOFREQUENCY:
SOLUZIONE EFFICACE E NON ABLATIVA PER LE PIÙ DIFFUSE PATOLOGIE VULVO-VAGINALI.
Eva è una piattaforma sicura e all’avanguardia al servizio della salute intima femminile.
Presentare Eva™ come semplice device sarebbe riduttivo, parliamo di una vera e propria piattaforma: molteplici protocolli, diverse tecnologie, sistemi di sicurezza per un trattamento efficace e sicuro per le pazienti e per lo stesso operatore.
Ciò che rende davvero speciale questo dispositivo è sicuramente la radiofrequenza quadripolare dinamica (DQRF™), tecnologia nata dai laboratori Novaclinical, che si evolve, in Eva™, in Vaginal
Dynamic Radiofrequency (VDR™) per offrire una terapia alternativa e non ablativa per la maggior parte dei disturbi e patologie vulvo-vaginali.
Sfruttare la tecnologia quadripolare dinamica vuol dire raggiungere anche i tessuti più profondi focalizzando l’energia su specifici layer tissutali e ottenendo risultati visibili già nel medio e breve periodo.
Eva è la soluzione ideale per i pazienti perché i trattamenti con la tecnologia VDR™ , evoluzione della radiofrequenza quadripolare dinamica studiata appositamente per essere utilizzata nelle zone intime, non richiedono alcun tempo di recupero, consentendo loro di mantenere le proprie abitudini quotidiane senza interruzioni.
No, i trattamenti con Eva sono completamente indolori e offrono totale comfort ai pazienti. Non è necessaria alcuna anestesia, e gli utenti hanno il controllo totale del trattamento grazie al sistema di Bio-Feedback.
La tecnologia VDR stimola la rigenerazione cellulare senza danneggiare le aree trattate, rendendo il trattamento non ablativo e sicuro per i pazienti.
EVA è un dispositivo versatile che offre soluzioni in diverse aree Può essere utilizzato per trattare l’atrofia vulvo-vaginale (VVA), riducendo sintomi come secchezza, prurito e dolore durante i rapporti. Inoltre, EVA migliora l’elasticità e la compattezza del canale vaginale, stimolando la produzione di collagene ed elastina, contribuendo così a combattere la lassità vaginale. Per le pazienti con incontinenza urinaria da stress, EVA aiuta a ripristinare le funzionalità del pavimento pelvico, riducendo le fastidiose perdite urinarie. Infine, EVA™ agisce nel campo del ringiovanimento vulvare, ristabilendo il trofismo dei tessuti vulvari, migliorandone l’aspetto estetico e funzionale. Questo dispositivo rappresenta una soluzione completa per migliorare la salute e il benessere delle pazienti in queste aree specifiche.